Tradizione
Nel 1954 Sandro Rosi fondò la prima azienda calzaturiera. Nel 1992 i fratelli Rosi, Enrico e Roberto, entrano nel modo delle calzature con idee chiare e un raro senso dell’imprenditoria; erano stimati e conosciuti per la qualità costante che sapevano garantire.
Innovazione
Alla produzione e commercializzazione tradizionale, affiancano quella on-line e nasce Glove.
Diventano molto importanti Alida e Alessandro, figli di Enrico e Roberto, cresciuti in mezzo a tomaie, legnami, passanti e fibbie. Ma soprattutto ereditando dai genitori quella grande capacità nel gestire questa nuova iniziativa.
Qualità
Glove usa pelle di prima scelta e fondi in vero legno; il PU usato per alcuni fondi viene separato dal piede da soletti imbottiti in vera pelle!
Artigianalità
Produrre in modo artigianale
Gli artefici di Glove conoscono molto bene gli aspetti fondamentali: sanno cosa fare e come fare.
L’occhio vigile di Alessandro non lascia passare niente e se serve un consiglio, lui è sempre presente.
Fatte apposta per te
-
Ti proponiamo una vasta scelta di calzature che garantiscono il comfort; sono realizzate con materie prime eccellenti ed ecosostenibili, costruite in modo strettamente artigianale.
-
Non sono semplici calzature perché hanno in sè il valore dei pezzi unici: per le tue scelte e per l’abilità artigianale di Alessandro che personalmente si occupa di realizzare le TUE calzature.
-
Per noi di GLOVE è importante la scelta delle materie prime, la costruzione artigianale, e la comodità!
Perché per noi è determinante il rispetto della persona. Siamo fatti così.